INCONTRI SETTIMANALI
FLEX- YOGA- PILATES:
Sembrano simili ma qualcosa li caratterizza e li differenzia. Quale?
Tutte le discipline lavorano sul fisico in modo completo, andando a migliore la flessibilità articolare, riducendo i livelli di ansia e stress e favorendo il mantenimento di uno stato di salute ottimale, attraverso esercizi e posizioni corporei.
La differenza sta nel focus: lo yoga, di origine indiana, ha come obiettivo l’integrazione tra corpo, mente e spirito; il Pilates (nato all’inizio del 1900 su ispirazione di discipline orientali tra cui yoga e Do- In) ha come fine la tonificazione del corpo nella sua completezza ed è particolarmente utile in caso di riabilitazione fisica; il Flex, invece, è la fusione occidentali di mobilizzazioni tipiche di varie discipline tra cui Ras Sharqui (danza orientale), stretching, yoga, shatsu il cui obiettivo è la flessibilità non solo fisica ma anche mentale ed emozionale, favorendo il fluire delle energie vitali.
Quale delle tre discipline scegliere? Provale tutte e poi scegli…oppure seguile tutte per un approccio completo al tuo benessere psicofisico!!
L’anima si nutre di armonia.
QUANDO?
YOGA: lunedì ore 18.30
PILATES giovedì ore 10.00
FLEX venerdì ore 17.15.
PRIMA LEZIONE DI PROVA GRATUITA!
Si prega di confermare la propria presenza al 366-9546383 (Valeria)
.
QUANTO? 40 euro al mese – 12 euro lezione singola
ABBIGLIAMENTO CONSIGLIATO: comodo